Michael Bublé e Luisana Lopilato presto saranno genitori!

0
915
Luisana Lopilato e Michael Bublè

Michael Bublé ha raggiunto il successo professionale e ha trovato l’amore con la modella canadese Luisana Lopilato con cui è felicemente sposato, ed ora arriva un’altra buona e attesa notizia presto diventerà papà. La moglie ha infatti annunciato su facebook d’essere incinta con un video in cui dichiara la sua estrema felicità, condivisa ovviamente dal marito:

Volevamo condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e la nostra famiglia. Grazie alla mia famiglia per essere stata con me in ogni secondo della mia ansietà scaturita dalla voglia di dirlo e prendersi cura di me tutti i giorni. Grazie ai miei amici per essere felici quanto me ed avermi dato gli abbracci più belli. E grazie a Dio per la più bella felicità e opportunità che una moglie può avere.

Del resto il noto cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, da quando si è sposato ha sempre dichiarato di volere tanti figli anche se avrebbe rispettato i tempi della sua compagna:

Gliel’ho detto un milione di volte: “Mi piacerebbe avere dei figli”. Ma le dico che li voglio quando lei sarà pronta: “Quanto senti di aver vissuto, fatto festa abbastanza. Quando hai fatto tutte le cose che volevi fare. Dimmelo”.

Luisana Lopilato e Michael Bublè
Luisana Lopilato e Michael Bublè

La coppia non ancora rivelato quando il piccolo nascerà, ma siamo certi che questa notizia ha riempito il cuore di gioia a Bublè che avrà sicuramente ritrovato la serenità perduta qualche giorno fa, quando qualche malelingua lo accusava d’essere grassotello e non all’altezza della bellissima moglie. Ed anche se il crooner canadese cerca di non dare peso a certe cattiverie, ogni tanto gli lasciano il segno:

Sono felicemente sposato. Ad essere onesti, però, ogni volta che entriamo in una stanza le persone dicono: “Quel grassone è ricco, è impossibile che stia con lei”. Oppure dicono: “È una prostituta, deve essere una prostituta”.

Rispondi