Melissa Satta posta una foto su Instagram mostrando rotondità sospette

0
28
Melissa Satta e Kevin Boateng | ©FABRICE COFFRINI/AFP / Getty Images

Melissa Satta è incinta? L’ex Velina di “Striscia la notizia” fidanzata con il calciatore Kevin Prince Boateng fa di nuovo parlare di se avendo postato una foto su Instagram in un atteggiamento che fa pensare ad una imminente maternità. Già lo scorso settembre aveva smentito chi la voleva già incinta pur affermando di non disdegnare un eventuale gravidanza. Ma questo non ha fermato le indiscrezioni tanto che alla vista della foto sul web ha di nuovo attivato il toto-gravidanza. Infatti dalla foto sembra proprio che nella zona del basso ventre ci siano rotondità non notate prima:

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram

La stessa Melissa verso metà ottobre aveva detto ai microfoni di Striscia la Notizia di immaginare spesso l’aspetto di quello che sarebbe in futuro il suo “piccolo Prince”:

Sarei felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Inoltre, Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne,  ha rivelato nella sua rubrica “Karina? Dipende”:

La Satta sta aspettando il terzo mese (per dirlo) come tutte le donne ed è giusto.

Sarà davvero così? O si tratta di nuovo di una bufala? Certo Melissa sogna di sposare il suo principe azzurro e di diventare quindi mamma accontentando così anche i loro fan. Inoltre da qualche mese si sono trasferiti in Germania perché  Boateng stato ceduto allo Schalke 04. Molti hanno pensato che il Boa abbia lasciato il Milan e quindi l’Italia per il razzismo, ma la Satta smentendo anche queste voci ha dichiarato dai miscrofoni di Radio Montecarlo:

Kevin ama l’Italia, adora Milano, io sono italiana e non potrebbe mai dire una cosa del genere. Le parole che escono dalla bocca degli altri non sono mai vere. Kevin è uno che se una cosa la deve dire, la dice lui in persona, sicuramente non la fa dire dagli altri.

Anche se,  per quanto riguarda  il matrimonio,come rivelato a Chi si sposeranno sicuramente in Germania.

Quindi non ci resta che aspettare il 2014 che forse quasi sicuramente vedrà la coppia sposata e con un figlio.

Rispondi