Adele, in arrivo il secondo figlio?

0
68
© Facebook / Adele

Adele ha 27 anni ed è all’apice della sua carriera, dopo quattro anni di assenza dalle scene la cantante britannica ha raggiunto un successo mondiale senza precedenti ma adesso starebbe pensando anche alla sua vita privata.

Adele, mamma per la seconda volta

La cantante di “Hello” tra pochi mesi sarà in tour anche in Italia ma intanto secondo Life & Style starebbe pensando alla maternità. Adele è già mamma di Angelo, che oggi ha tre anni, avuto dal compagno Simon Konecki, 41 anni. L’artista vorrebbe avere un figlio o una figlia al più presto, non vuole che il piccolo Angelo cresca da solo, quindi avrebbe raccontato agli amici intorno a lei di essere già pronta mentalmente a una nuova gravidanza.

Adele col pancione, ma quando?

Per il momento, quindi, pare non ci sia un bebè in cantiere ma dovrebbe succedere molto presto, magari alla fine del tour. A riportare la notizia è il magazine Life & Style, con la solita fonte anonima che è andata a spifferare i fatti altrui:

Stava parlando con grande entusiasmo che sta programmando di provare ad avere un altro figlio una volta concluso il tour. Ha detto a Simon che non vede l’ora che Angelo abbia un fratello o una sorella.

La fonte inoltre parla di comportamenti strani da parte della cantante, beccata al ristorante a mangiare piccole porzioni e soprattutto senza un bicchiere di alcol in mano. Sappiamo bene quanto Adele adori bere, ma a quanto pare sta alla larga da bevande alcoliche, sarà proprio per la gravidanza o per mantenersi in forma? In ogni caso non ci sono dubbi sul fatto che la maternità l’abbia resa felice, perché lei stessa ne aveva parlato, dicendo che l’amore per il piccolo Angelo le toglie il fiato e non avrebbe mai pensato di poter amare qualcuno così tanto. “È quello che ho cercato per tutta la mia vita” aveva dichiarato la cantante, chissà che non arrivi presto un bis.

Rispondi