Melissa Satta, la foto di Maddox che ha scatenato polemiche su Instagram

0
94
© Instagram / Melissa Satta

Basta poco per far esplodere una polemica sui social, soprattutto quando di mezzo ci sono i vip e i loro privilegi.

L’ultimo attacco va a Melissa Satta, l’ex velina ha pubblicato uno scatto che ha fatto indignare parecchia gente. La foto mostra il marito, Kevin Prince Boateng, e il figlio Maddox che si scambiano uno sguardo d’intesa. L’intento della Satta era quello di mostrare l’amore tra padre e figlio, ma è il contesto che non piace agli utenti di Instagram.

Boateng e Maddox sono su un jet privato in volo verso Ibiza, dove la famiglia “satteng” trascorrerà le vacanze. Maddox ha il ciuccio in bocca e tiene una banconota da 100 € in mano. Ecco servita la polemica, con una pioggia di critiche contro Melissa Satta che lascia giocare un bambino di tre anni con le banconote da 100 e, come se non bastasse, gli fa portare ancora il ciuccio.

Non mancano gli utenti in difesa della modella, ma non è la prima volta che scoppia una polemica per un caso simile. Era già successo a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. I vip possono permettersi il jet privato, non è una novità. In questa foto l’unica cosa discutibile, se proprio vogliamo, è che Maddox stia giocando con la banconota. Se fargli tenere il ciuccio o farlo viaggiare in autobus, in treno o in nave, è una scelta dei suoi genitori. Se il loro lavoro permette loro di prendere un jet privato, che male c’è? Davvero voi non lo fareste, avendo questa possibilità? Ancora una volta, forse, è il caso di spiegare che non tutti conducono lo stesso stile di vita e che sì, i personaggi pubblici dovrebbero stare più attenti degli altri quando rischiano di dare il cattivo esempio, ma di certo non sono tenuti a limitarsi – anche solo a mostrare alcuni aspetti della loro vita – solo perché molte altre persone non possono volare su un jet privato. Un’utente, che ha preso le difese di Melissa Satta, ha scritto: “L’invidia è una brutta bestia ! Non si può fare finta di non avere soldi per fare felici gli altri. Non siamo tutti uguali e sopratutto nessuno deve rendere conto a nessuno. Chi li ha fa benissimo a farlo vedere ! Perché nascondersi ? Dietro cosa poi ?“. Ognuno si dia la risposta che preferisce.

© Instagram / Melissa Satta

Rispondi