Beyoncè e Jay-Z sono diventati mamma e papà di due gemelli!

0
27
© Instagram / Beyoncè

I gemellini più attesi dell’anno sono arrivati: Beyoncè e Jay-Z sono finalmente diventati mamma e papà!

La notizia si è diffusa rapidamente ma non si conoscono molti dettagli, tranne il fatto che i bebè dovrebbero essere un maschio e una femmina e sono nati lo scorso lunedì ma al momento i neo-genitori si trovano ancora in ospedale. I bambini, infatti, sono nati prima del termine previsto, il fatto che Beyoncè e Jay-Z siano rimasti in ospedale ha destato preoccupazione tra i fan ma, come riporta GossipCop, si tratta di un problema minore, che si può facilmente risolvere, sebbene non sia stato reso noto.



Beyoncè e Jay-Z si sono sposati nel 2008 e sono diventati genitori per la prima volta nel 2012, quando è nata Blue Ivy. La cantante in seguito aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo prima della nascita della primogenita. Lo scorso febbraio l’artista ha rivelato l’arrivo di due bebè con una foto pubblicata su Instagram che ha subito mandato i fan in visibilio. “Ci piacerebbe condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti ancora due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia potrà crescere di due membri e vi ringraziamo tutti per gli auguri“.



Nel corso di questi mesi, come accade sempre, non sono mancate le bufale sulla gravidanza di Beyoncè e in generale sulla vita al fianco di Jay-Z. Negli scorsi anni i due cantanti hanno dovuto affrontare una grande crisi matrimoniale e tantissimo gossip. I due sono riusciti a rimettere tutto a posto ma i tabloid hanno speculato su questo precedente per sostenere che la seconda gravidanza di Beyoncè sia stata voluta per provare a salvare un matrimonio sull’orlo del fallimento. Anche il National Enquirer, che regala sempre notizie false, aveva raccontato di un divorzio imminente che sarebbe arrivato a costare un miliardo di dollari ma che avrebbe visto diventare Beyoncè una mamma single. I Carter per il momento non sembrano intenzionati a lasciarsi e adesso potranno godersi i due nuovi bebè nella loro famiglia.


Embed from Getty Images

Rispondi