Laetitia Casta e Louis Garrel: matrimonio segreto in Corsica

0
106

Sapevate che Laetitia Casta e Louis Garrel stanno insieme? A parte i gossip di alcuni tabloid, i due attori sono stati abilissimi a mantenere privata la loro relazione.

Al punto che sono anche convolati a nozze, ma nessuno ne sapeva niente. L’ennesima prova che si può vivere sotto i riflettori senza far trapelare nulla della propria vita privata. Allo scorso Festival di Cannes, per esempio, c’erano entrambi ma non si sono mai fatti vedere insieme sul red carpet, evitando così di far scatenare i fotografi e i successivi gossip.



Il matrimonio di Laetitia Casta e Louis Garrel

A parlare di queste nozze top secret è il settimanale Chi: la splendida attrice e il collega, francese anche lui, hanno pronunciato il fatidico sì su una spiaggia in Corsica. Per la precisione a Lumio, il paesino d’infanzia di Laetitia Casta. Gli sposi sono arrivati al tramonto e si sono sposati di fronte a 40 invitati, il rito è stato celebrato dal sindaco Etienne Suzzoni. Il ricevimento si è tenuto sulla spiaggia, sposi e invitati hanno festeggiato fino all’alba. Entrambi gli attori in passato hanno avuto delle lunghe relazioni con colleghi italiani, Laetitia Casta è stata per anni al centro dell’attenzione per la sua storia con Stefano Accorsi. Lei e l’attore hanno avuto due figlie insieme, la Casta ha avuto anche un’altra figlia dal regista Stéphane Sednaoui, in ogni caso per lei questo è il primo matrimonio. Stefano Accorsi dal 2015 è sposato con Bianca Vitali mentre Louis Garrel ha avuto una lunga relazione con Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni e attrice anche lei. Insieme all’attrice ha adottato una bambina, Celine, nel 2008. L’amore con Laetitia Casta è nato nel 2015, due anni dopo la separazione dell’attrice da Stefano Accorsi. Non appena si sono lasciati sono iniziati i nuovi rumors sulle rispettive vite sentimentali ma, come già detto, entrambi hanno fatto di tutto per non dare troppo nell’occhio. Anche la fine della relazione di Garrel (nel 2012) con Valeria Bruni Tedeschi è  infatti avvenuta senza troppo scalpore.


Rispondi