Mel B è diventata mamma

0
471
Mel B

Qualche giorno fa aveva scritto che non riusciva più a sopportare il pancione e non vedeva l’ora di partorire e alla fine il grande giorno è arrivato anche per Mel B. L’ex Spice girl ha dato alla luce la sua bambina, felice di condividere la gioia anche con tutti i suoi fan. Qualche giorno fa, appunto, la cantante aveva dichiarato che il suo pancione ingombrante le creava non pochi fastidi e chiedeva su Twitter delle soluzioni per far partire il travaglio, ovviamente in maniera scherzosa.

Mel B | © SEan Gallup / Getty Images
E’ bastata un po’ di pazienza e dopo qualche giorno Mel B e Stephen Belafonte sono diventati genitori di una bambina:

Questa sera Melanie Brown ed il marito Stephen Belafonte hanno dato il benvenuto alla loro bambina. Si tratta della prima figlia della coppia ed entrambe, mamma e piccola, sono felici ed in ottima salute.

Melanie Brown ha già due bambine, Angel e Phoenix, nate da precedenti relazioni (rispettivamente con Eddie Murphy e Jimmy Gulzar), e arrivata a quota tre la neo-mamma ovviamente ha aggiornato tutti i suoi followers:

Finalmente la nostra bambina è arrivata. Stephen è svenuto, Phoenix urlava, io ridevo così forte che la bambina ha avuto un sobbalzo!!! È semplicemente fantastica!!

Congratulazioni ai genitori, non ci resta che scoprire quale bizzarro nome avrà la bimba!

Rispondi