Irina Shayk è incinta?

0
945
Irina Shayk | © Vittorio Zunino / Getty Images

Cristiano Ronaldo papà bis: il sito Social Channel annuncia la gravidanza della top model Irina Shayk, che avrebbe festeggiato il lieto evento al Billionaire.

Irina Shayk è una delle modelle più pagate al mondo e presto potremmo vederla sfilare sotto gli sguardi indiscreti dei paparazzi con tanto di pancione. La notizia va però presa con le pinze, perché per il momento non è stata ufficializzata, sul sito si legge:

SocialChannel e’ lieto di annunciarvi, in anteprima internazionale, che la prosperosa Irina Shayk e’ incinta! Le nostre fonti ci fanno sapere che la bella modella ha festeggiato al Billionaire la grande novita’ in compagnia di alcuni amici fidati, mentre il suo fidanzato Cristiano Ronaldo si trovava in ritiro con il Real Madrid.

Tempo fa il sito aveva annunciato la rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci, sostenendo che fosse una certezza assoluta e scatenando un putiferio in rete… i due stanno ancora insieme, quindi si trattava di una bufala ed anche in questo caso bisogna valutare la credibilità della notizia, che per il momento non è stata ripresa da nessun altro sito.

Irina Shayk | © Vittorio Zunino  / Getty Images
Irina Shayk | © Vittorio Zunino / Getty Images

Se una donna famosa si tocca il pancione in pubblico, viene subito considerato un messaggio forte e chiaro: trattasi di gravidanza. Peccato che Irina Shayk debba affrontare questo pettegolezzo da almeno due anni. In attesa di avere qualche notizia più precisa o smentite/conferme, sappiamo che Cristiano Ronaldo in mezzo a tanto clamore è già diventato papà nel 2010, annunciando di voler mantenere anonima l’identità della madre del bambino, che secondo il Sunday Mirror è una cameriera di Los Angeles. All’epoca dei fatti, il calciatore scriveva:

Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste.

Questo ovviamente non ha fatto altro che scatenare i paparazzi… che adesso andranno a caccia del pancino di Irina Shayk. Vi terremo aggiornati.

Rispondi