Max Pezzali divorzia: l’annuncio via Twitter

0
706
Max Pezzali| ©Stefania D'Alessandro/Getty Images

Dopo tredici anni di relazione, di cui cinque di fidanzamento e otto di matrimonio Max Pezzali ha deciso di separarsi, e come normale che sia nell’era dei social ha dato l’annuncio proprio su Twitter cinguettando poche, cortesi e semplici parole nei confronti della sua ex moglie Martina Marinucci. Il cantante che sta vivendo una stagione musicale più che positiva con la raccolta “Max 20” e il singolo “L’universo tranne noi” ha deciso, apparentemente, di comune accordo con la moglie di divorziare riconoscendo al passato la giusta importanza. Ha twittato:

Grazie Martina per questi anni straordinari,per le emozioni,per Hilo.Grazie per avermi reso una persona migliore.Buona strada Marty…

C’à da dire che il twitter di Max risale al 25 Agosto scorso e non ha avuto un eco mediatico immediato, ma oggi che via Facebook è arrivata la risposta pubblica di Martina la situazione è decisamente cambiata, dando conferma ufficiale allo scoop. La Marinucci ha risposto così all’ormai ex marito:

Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!

Max Pezzali| ©Stefania D'Alessandro/Getty Images
Max Pezzali| ©Stefania D’Alessandro/Getty Images

La coppia che ha un figlio, Hilo, nato nel 2008 evidentemente è rimasta in buoni rapporti, le dimostrazioni d’affetto e rispetto che si stanno dimostrando è ammirevole. Intanto gli amministratori della pagina facebook ufficiale di Max Pezzali hanno invitato i fans del cantante a rispettare questo momento personale molto intenso e anche difficile, che getta una piccola ombra sul grande successo ottenuto quest’anno dal cantante di Pavia: i fans hanno immediatamente raccolto la richiesta del loro idolo.

Chissà se questa sofferta decisone è la conseguenza del presunto tradimento del cantante degli 883, tradimento negato dall’interessato, ma confermato pubblicamente dalla vj Eleonora Spago che nel 2011 rilasciò un’intervista a Barbara D’Urso in cui si dichiarava l’amante di Max. C’è da dire che all’epoca dei fatti la notizia fece scalpore, ma Pezzali e sua moglie riuscirono a mettere tutto a tacere,  eppure oggi i nodi vengono al pettine.

 

Rispondi