Massimo Ceccherini ubriaco insulta i passanti

0
574
Massimo Ceccherini ubriaco

Nella serata di ieri il popolare attore Massimo Ceccherini è stato avvistato in pieno centro a Firenze ubriaco. L’amico di Leonardo Pieraccioni è stato filmato dai passanti mentre era seduto per terra su un marciapiede, poi barcollante per strada per effetto dell’alcool. A dare la notizia corredata di video è stato il Corrierefiorentino.it. In breve le stesse immagini sono finite su youtube. L’estroso attore ha vomitato insulti e bestemmie a chiunque tentasse di soccorrerlo e di calmarlo.

I passanti tuttavia, nonostante la resistenza dell’attore che si trovava in uno stato a dir poco pietoso come si vede anche dalle immagini, hanno chiamato il 118, ma all’arrivo dei soccorsi il comico si è rifiutato di seguirli, anzi ha chiamato il fratello per farsi riportare a casa. Una signora tra la  gente quando lo ha visto in quello stato pietoso gli ha detto:

Si vergogni, lei è uno famoso!

Massimo Ceccherini ubriaco

Massimo Ceccherini è noto al grande pubblico italiano per le sue interpretazioni dei film di Leonardo Pieraccioni: da il “Ciclone” all’ultimo successo del regista “Finalmente la felicità”. Eppure l’attore non è stato molto fortunato professionalmente, questo anche per il suo carattere rissoso e sopra le righe . Tutti ricorderanno la sua breve partecipazione all’Isola dei Famosi di qualche anno fa. In quell’occasione Simona Ventura fu costretta ad eliminarlo perchè aveva bestemmiato. Da quel momento la sua partecipazione in tv fu bandita. Al suo debutto al cinema Ceccherini era solo un semisconosciuto attore fiorentino che grazie ad alcuni fortunati cinepanettoni emerse dall’anonimato, in poco tempo divenne uno degli attori comici più richiesti del panorama cinematografico degli ultimi anni, fino ai suoi recenti incidenti.

La scena che ha ripreso il disagio di Massimo è tra le più brutte , soprattutto per un attore comico per certi versi amato dal pubblico: l’unica speranza è che sia solo un episodio isolato.

 

Rispondi