Antonella Clerici è finita con Eddy: nuovo amore nell’aria?

0
860
Antonella Clerici | © Elisabetta Villa/ Getty Images

E’ stata travolta dal gossip Antonella Clerici che nonostante la fama di brava ragazza tutta lavoro e famiglia non riesce a stare lontana dal pettegolezzo. Recentemente la nota conduttrice è stata protagonista di una vicenda che riguarda, ancora una volta, la sua vita sentimentale con il compagno Eddy con cui sembrano esserci dei problemi già da qualche mese. Tutto è cominciato con le rivelazioni di Diva e Donna che ha insinuato una presunta relazione della Clerici con un uomo Filippo che lavoro nell’ambiente immobiliare. I due si frequenterebbero da tre mesi tra Roma, Milano e la Toscana dove hanno trascorso a novembre scorso alcuni giorni insieme.

Antonella Clerici e Eddy Martens hanno, definitivamente, scelto la via della separazione anche se stanno cercando di salvaguradare il più possibile la loro piccola Maella e per questa ragione si frequenterebbero occasionalmente. La fine della passione e dell’amore sarebbe coincisa con la fine del rapporto professionale tra i due: il 35enne non firma più infatti i programmi di Antonella come autore, ma si è trasferito fuori in Italia, in Belgio per il momento, per iniziare un’attività nel mondo del calcio.

Antonella Clerici | © Elisabetta Villa/ Getty Images

Dopo queste ultime pubblicazioni Antonella Clerici si è molto risentita e ha deciso di rispondere personalmente alla “bufala” che circolava nei suoi confronti. Al sito Oggi.it la Clerici ha dichiarato:

Ma quale nuovo uomo! Ma quale nuovo amore! Filippo è soltanto un mio amico. Un caro amico, certo, ma uno dei tanti amici e delle tante amiche che ho la fortuna di avere. Di fronte a questa ennesima bufala sulla mia vita sentimentale sono rimasta senza parole. Conosco Filippo, sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?

La conduttrice ha comunque fatto capire che il rapporto con il suo ex è in dirittura d’arrivo:

Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore.

Eppure qualcosa di non chiaro ancora c’è, visto che il giorno del compleanno d’Antonella Eddy via Twitter ha cinguettato degli auguri molto più che affettuosi:

Happy Birtday mio amore !!!!!!!! Ti auguro tante belle cose !

Rispondi