Jennifer Aniston incinta di due gemelline?

0
144
Jennifer Aniston incinta in Friends

In tutti questi anni Jennifer Aniston si è abituata sicuramente allo spietato mondo del gossip, spesso sono uscite notizie nei suoi confronti che si sono rivelate delle vere e proprie bufale.

Dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, Jennifer Aniston è stata etichettata come la “fidanzatina d’America” ed eterna single, fin quando non ha incontrato Justin Theroux. I due si sono messi  insieme nel 2012 e da pochissimo sono diventati marito e moglie. Nell’arco di tutto questo tempo si è parlato spesso della gelosia morbosa della Aniston nei confronti di Angelina Jolie, le voci su un matrimonio imminente con Theroux sono state lanciate infinite volte così come quelle sulla gravidanza.

Jennifer Aniston adesso sarebbe in dolce attesa e a rivelarlo è il poco attendibile OK! Magazine, secondo il quale l’attrice sarebbe incinta di due gemelline, che chiamerà Lila e Ava. Tanti dettagli per una notizia che non ha trovato conferma ufficiale da parte dei diretti interessanti. Secondo il racconto della fonte che ha rivelato la gravidanza di Jennifer, l’attrice stava cercando di rimanere incinta da un anno e non appena ha saputo il risultato del test, ha preparato una cenetta romantica per Justin Theroux. Successivamente, mentre lui si trovava in Texas sul set, lo avrebbe chiamato per annunciargli che avranno due bambine. Nel dubbio, noi aspettiamo di vedere il pancione.

Rispondi