Mario Balotelli rivuole Raffaella Fico… o forse no?!

0
551
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Nuova puntata per una delle fiction più seguite del momento, quella che vede come protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico. Negli episodi precedenti, avevamo lasciato una Fico sconsolata, che lanciava messaggi disperati oltremanica, affinché Super Mario tornasse da lei, mentre lui, senza perdersi in chiacchiere, si consolava dell’amore finito (in una fragorosa lite!) con ben 4 escort!

Ma la bella Fico, profeticamente, aveva previsto:

Tanto prima o poi torni sempre da me!

E stavolta pare ci abbia preso. O forse no? Insomma, è un fatto che qualche giorno fa l’attaccante del Machester City si sia recato a Segrate, sotto casa di Raffaella, e, dopo aver cercato di rintracciarla senza successo al telefono, si sia messo a lanciare sassi contro la sua finestra. I vicini, allarmati, hanno chiamato la polizia e Mario Balotelli è riuscito ad evitare l’ennesima multa solo perché stavolta non aveva procurato danni alla proprietà!

Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Ma di Raffaella Fico nessuna traccia. Se davvero non fosse in casa o, piuttosto, volesse solo fare un dispetto al suo ex, non è dato sapere. Quel che è certo è che Super Mario, come suo solito, non ha perso tempo.
Lo scorso week-end, infatti, è stato pizzicato a Forte dei Marmi con quella che ha tutti i requisiti per essere candidata al ruolo di nuova fiamma: la pallavolista Veronica Angeloni.

Conosciutisi a Milano, i due hanno trascorso due giorni insieme all’insegna di shopping, passeggiate e discoteca. C’è da dire che non erano soli: con loro anche altri amici, tra cui il tenore Andrea Bocelli. Tuttavia, l’intesa tra i due sembra forte e, ora che si conoscono meglio, non è detto che tra loro non nasca qualcosa di più che una semplice amicizia.

Raffaella Fico è avvisata: Balo non sembra per niente essere un tipo paziente e con lui ogni occasione va colta al volo. E se poi la sua fosse tutta una strategia per far ingelosire la bella napoletana!?

Attendiamo con ansia le prossime puntate!

Rispondi