Raffaella Fico rivuole Mario Balotelli: “Non buttare via tutto!”

0
506
Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Se Mario Balotelli sembra non averne risentito per nulla, la sua ex Raffaella Fico, invece, pare soffrire molto per l’improvvisa rottura della loro relazione, durata, se pur tra alti e bassi, per ben 11 mesi.
L’ex gieffina, infatti, ha approfittato di un’intervista sulla rivista “Chi” per raccontare la sua versione dei fatti e per lanciare un appello a Super Mario.

La Fico ha raccontato di non avere più notizie del calciatore del Manchester City dalla notte del 29 aprile, quando tra i due si scatenò una lite furibonda, sedata solo dall’arrivo della polizia a casa di lui. Eppure tra loro si parlava di matrimonio!

Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città.

ha rivelato la show girl, che ora è distrutta dal dolore. Non è chiaro neanche a lei, infatti, il motivo della rottura.

Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto?

Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Raffaella Fico, dunque, non si rassegna. Non si riesce a spiegare come sia possibile che Balotelli l’abbia voluta allontanare, in un modo così violento per giunta, dopo che lei si più volte in questi mesi si è mostrata disponibile a perdonare le sue scappatelle, vere o presunte.

So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa.

E continua:

Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà.

Insomma, quello della Fico per Super Mario sarebbe vero amore e la ragazza, lungi dal rassegnarsi, conclude l’intervista lanciando un messaggio oltremanica:

Pensaci, non buttare via tutto così!

Rispondi