Mario Balotelli lascia Melissa in diretta tv

0
653
Mario Balotelli e Melissa Castagnoli

Mario Balotelli più che per il calcio ultimamente sta facendo parlare per la sua turbolenta vita amorosa. L’ultima trovata è quella di ieri sera al Chiambretti Night, praticamente il campione ha lasciato la sua Melissa Castagnoli in diretta tv.

Mario Balotelli e Melissa Castagnoli
Più o meno. La Castagnoli, miss Reggio Emilia 2009, ha spiegato che tra i due le cose ultimamente non stavano andando molto bene e che sono abituati a lasciarsi e a rimettersi insieme continuamente. Poi ha letto i messaggi ricevuto da Mario Balotelli:

Sono tornato per farti cambiare ma lascia perdere, sei irrecuperabile.

Il ragazzo non è stato clemente, ma la giovane modella sembra non essere particolarmente turbata, ed ecco cosa dice il secondo sms:

Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano, che va bene per te!

Super Mario non è clemente nemmeno con Piero Chiambretti, il “nano”, ma Melissa spiega così il comportamento del ragazzo:

Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare…Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…

Sarà pure la vita di un ragazzo normale, ma in quanto a comportamento verso il prossimo ancora non ci siamo, caro Mario!

Rispondi