Melita Toniolo sexy per la nazionale di rugby

0
640
Melita Toniolo

La nazionale di rugby avrà una madrina d’eccezione, la ventiquattrenne Melita Toniolo, la Diavolita che dop il Grande Fratello è rimasta uno dei pochi personaggi capaci di proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Melita Toniolo
Merito anche della sua sensualità, immediatamente notata al suo debutto sul piccolo schermo e poi riproposta svariate volte per la gioia dei maschietti. Questa volta Melita farà la gioia della nazionale di rugby, sport di cui, ammette, non s’intende molto:

Però so bene chi sono Denis Dallan col quale sogno di cantare l’inno prima di una delle tre partite e Scott Palmer, ex fidanzato vero o presunto di Elisabetta Canalis. Ho frequentato raramente anche il mondo del calcio. Per questioni di lavoro ha avuto solo qualche rapporto con Bobo Vieri e Stefano Bettarini. Il rugby comunque è uno sport più maschio. Anche se io a scuola, anziché giocare a pallavolo, mi univo ai compagni per tirare due calci al pallone.

Non sarà fortunata in amore, ma la carriera di Melita va davvero a gonfie vele, presto sarà anche in una sit-com con Enzo Salvi e Maurizio Battista, ma intanto date un’occhiata alle foto di Melita con la maglia della nazionale!

Rispondi