Maria Elena Boschi, parla l’ex fidanzato Tommaso Romoli

0
276
Tommaso Romoli e Maria Elena Boschi | © Chi

I paparazzi hanno trascorso l’estate a fotografare Maria Elena Boschi in bikini e il gossip su di lei non si ferma, c’è molta curiosità sulla sua vita privata.

Così il settimanale Chi ha rintracciato Tommaso Romoli, ex fidanzato del Ministro per le riforme, che non si è fatto problemi a raccontare la loro storia d’amore, durata appena un anno, anche se in realtà non c’era molto da raccontare.

Il fascino di Maria Elena Boschi attira molta attenzione, così spesso si aggiudica più spazio di personaggi che si prestano più facilmente al gossip. Tommaso Romoli è un notaio ed ha 39 anni, ha raccontato com’è nata la storia d’amore con la Boschi:

Siamo stati insieme un anno. E’ stata una bella storia la nostra. Lei era la ragazza più sveglia dell’università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. Studiavamo entrambi: io per superare l’esame da notaio, lei ancora alla facoltà di legge. Adesso, come ministro, sta andando alla grande, è brava e sono molto fiero di lei. Anzi scommetterei che possa arrivare alla presidenza della Repubblica.

Tommaso Romoli e Maria Elena Boschi | © Chi
Tommaso Romoli e Maria Elena Boschi | © Chi

Per quale gravissimo motivo sarà finita questa storia d’amore? Eccovelo spiegato:

E’ finita come finiscono tante storie a vent’anni.. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono, ognuno ha la sua priorità.. Insomma, nessuna tragedia. Siamo rimasti in buoni rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nomina a ministro.

Tommaso Romoli ha raccontato anche che sapeva già all’epoca che Maria Elena Boschi avrebbe avuto grandi soddisfazioni nella vita:

Bella e di carattere. Sentivo che avrebbe fatto strada. Era determinata e in carriera. Sicuramente gli spasimanti non le mancheranno. Anche lei è single per scelta, di sicuro.

E’ capitato che i due si siano incontrati a Firenze ma nessun ritorno di fiamma, Romoli inoltre è molto fiducioso sul futuro dell’ex fidanzata:

Con Maria Elena mi sento tranquillo: è una tosta e la vedrei bene al Colle, gliel’ho detto.

 

Rispondi