Marco Mengoni contro Belen Rodriguez

0
711
Marco Mengoni | © Vittorio Zunino / Getty Images

Sembra ormai diventata una moda, in Italia, dare la colpa di tutte le disgrazie a Belen Rodriguez. La showgirl argentina non sarà di certo una santa, ma perché prendersela sempre con lei? Questa volta a scagliarsi contro Belen è stato il cantante Marco Mengoni (in giro con il suo nuovo tour), in un’intervista apparsa su Corriere Nazionale in cui non intende definirsi “precario di lusso”.

La crisi ha colpito anche lui, ma non manca una frecciatina a Belen Rodriguez, la showgirl che da anni è sulla cresta dell’onda e che marciando sulle vicende di gossip ha guadagnato parecchio. Ognuno, dopotutto, è libero di gestirsi come vuole e Belen fino ad oggi, nel bene e nel male, ha dimostrato di saper sempre rimanere a galla, facendo parlare di sé. Che piaccia o meno, le cose stanno così ma a quanto pare non vanno giù a molti:

Marco Mengoni | © Vittorio Zunino / Getty Images

Precario di lusso? Non credo proprio, basta guardare il mio conto in banca. Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi, consideri che giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi… Non so cosa aspettarmi dal futuro, di certo è che, ci sono stati momenti migliori, sia per l’arte che per la musica.

Tempi duri anche per Marco Mengoni, nonostante sia amato e acclamato da migliaia di fan in tutta Italia. Ma la farfallina è un’altra cosa. Per quanto riguarda Belen, chiamatela fortuna o speculazione, ma che sia lo spacco vertiginoso o la sua storia d’amore con Stefano De Martino, oppure ancora una ciocca di capelli fuori posto, tutto il Paese si sofferma a parlare di lei, tralasciando talvolta questioni ben più importanti. Ma da bravi cittadini, abbiamo la facoltà di scegliere che argomenti trattare, perché condannare al rogo Belen, che approfitta semplicemente della situazione a suo favore?

Rispondi