Marco Carta in ospedale, rassicura i fan da Facebook

0
40
Marco Carta | © Facebook

Forse per evitare che qualcuno diffondesse la notizia prima di lui, Marco Carta ha lasciato un messaggio ai suoi fan sui social, in cui spiega di essere stato poco bene nell’ultimo periodo e questo l’ha costretto ad un ricovero.

A quanto pare nulla di preoccupante ma come sempre i suoi fan gli sono molto vicini. Il cantante di “Amici” si sta preparando per il lancio del nuovo album, ma intanto ha dovuto annunciare il suo ricovero; sappiamo tutti quanto sia riservato ma la notizia sarebbe comunque venuta fuori, tanto vale raccontare direttamente senza attendere altre fonti:

Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai. Marco.

Marco Carta | © Facebook
Marco Carta | © Facebook

I commenti non sono mancati, gli auguri di pronta guarigione e l’affetto dei fan sono stati immediati, Marco Carta ha aggiunto un commento per far sapere ai suoi fan che li terrà aggiornati:

Grazie a tutti.. Quando uscito sarete i primi a saperlo.

Il cantante sardo sta lavorando al suo quinto album, ha già collezionato un successo dietro l’altro dopo il suo trionfo ad “Amici“, il talent di Maria De Filippi che l’ha consacrato definitivamente al successo. Sempre attivo sui social, Marco Carta ieri aveva lasciato anche il suo saluto a Nelson Mandela, scomparso all’età di 95 anni. La notizia della sua morte ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta, tutti un po’ scossi, se n’è andata una delle figure più importanti della nostra storia, queste le parole di Marco per lui:

C’è un uomo che ho sempre ammirato, un uomo che Obama stesso ha sempre ammirato, un uomo che ha reso libero un popolo dalla schiavitù. Pur troppo oggi gli devo dire addio ma non solo.. Gli debbo dire anche grazie per essere stato il mio eroe della pace.. Santo d’Africa. Addio Nelson Mandela..

 

Rispondi