Joe Jonas confessa:”La prima volta che ho fumato erba era con Demi Lovato e Miley Cyrus”

0
73
Nick Jonas, Joe Jonas, and Kevin Jonas | © Mike Coppola / Getty Images

Hanno fatto parte tutti della scuderia Disney ed è proprio tra Minnie e Topolino che star del calibro di Miley Cyrus e Joe Jonas sono cresciuti facendo la gavetta e conquistando il pubblico con le loro voci e i loro personaggi. Oggi anche i piccoli divi sono cresciuti e fanno parlare di loro per il modo in cui riescono a scandalizzare e ottenere l’attenzione del pubblico. Così se la Cyrus ha fatto parlare di se perchè più volte è apparsa nuda, provocante e twerkante, anche Joe Jonas ha lasciato il segno. Joe, che non si è mai drogato, ha voluto parlare direttamente proprio di questo. Alcuni rumors sostenevano che dopo la separazione dai fratelli il cantante fosse dipendente da droge varie  così Joe ha deciso di confessare di aver fumato marijuana per la prima volta insieme a Miley e a Demi Lovato:

La prima volta che ho fumato erbaccia era con Demi e Miley. Avrò avuto 17 o 18 anni. Loro insistevano: “Provala!”, così ho dato un colpo ed era tutto a posto . Non ho più fumato erbaccia.

Jonas ha poi parlato del suo contrastante rapporto con l’ alcool:

Ho iniziato a bere quando avevo 16 o 17 anni, e ho pensato che il mondo stava per crollare. Ma ero in un altro paese, lì era legale. Il giorno del mio 21esimo compleanno sono caduto giù da una rampa di scale. Ora apprezzo vino e vodka soda, alla fine della giornata ogni tanto un goccio…

Joe Jonas

Per quanto riguarda il sesso Joe ha voluto svelare l’età in cui ha perso la verginità:

Ho perso la mia verginità quando avevo 20 anni. Ho fatto altre cose prima di allora, ma sono diventato sessualmente attivo solo a 20 anni. Sono contento di aver aspettato la persona giusta”. “Il primo rapporto serio? Quando avevo 20 anni ho cominciato a frequentare Ashley Greene, e lei è stata la mia prima relazione seria. Siamo stati insieme per quasi un anno

Rispondi