Luisa Ranieri e Luca Zingaretti di nuovo genitori

0
129
Ambra Angiolini e Luisa Ranieri in Maldamore

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più belle del cinema italiano e presto diventeranno genitori per la seconda volta. Da qualche settimana avevano iniziato a circolare dei rumors ma la conferma è arrivata solo adesso, da Luisa Ranieri che racconta di essere al quinto mese di gravidanza in un’intervista rilasciata a Io Donna.

La bellissima attrice non aveva in programma di diventare mamma per la seconda volta, ma sicuramente la piccola Emma, la figlia avuta da Luca Zingaretti, sarà felice di poter avere una sorellina con cui giocare:

È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma.

Luisa Ranieri ha ammesso che prima di incontrare Luca Zingaretti non aveva mai pensato alla maternità:

Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande.

Le preoccupazioni tuttavia non mancano e quelle di Luisa Ranieri sono esattamente quelle di molti altri genitori che oggi devono proteggere i loro figli da un mondo sempre più difficile:

Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un paese ingiusto, spietato, senza regole.

La Ranieri ha parlato anche di come schivare il gossip, basta non andare agli eventi mondani ed evitare di dare spettacolo, al contrario di quanto accade ad altre coppie che invece amano i riflettori e i flash. Parlando del bilancio della sua vita fino ad ora, Luisa Ranieri sostiene che sia assolutamente positivo, perché ha avuto il “privilegio” di poter scegliere cosa fare ed ha fatto quello che voleva. E noi la invidiamo tantissimo, non solo per questo!

Rispondi