Lodovica Comello, un matrimonio felice e tanti successi in tv

0
139
© Facebook / Lodovica Comello

Per alcuni il suo nome suonerà nuovo, per altri molto meno: Lodovica Comello deve il suo successo alla soap fenomeno “Violetta” ma da allora di strada ne ha fatta parecchia.

Ieri è salita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta mai“. Durante il Dopo Festival ha dichiarato di essere stata molta contenta dell’esibizione, un’emozione grandissima che si ripeterà stasera. Anzi, sarà ancora più difficile, come lei stessa ha dichiarato, perché porterà un brano di Mina, si confronterà quindi con un vero e proprio mostro sacro della musica italiana.

Prima di iniziare con Sanremo 2017, Lodovica Comello è stata intervistata da Tu Style e ha parlato della sua esperienza imminente al Festival e dell’emozione che le provocava il brano che ha presentato. In realtà quell’amore impossibile di cui canta non rispecchia la sua vita privata, Lodovica è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze in gran segreto e hanno reso noto il matrimonio solo diverso tempo dopo, lei ha raccontato com’è andata:

Per me l’amore è sempre stato una cosa semplice. Sono sposata da un annetto, sono felicissima, ma all’inizio un po’ di fifa l’ho avuta anch’io. Ho conosciuto Tommy sul set di Violetta, lui lavorava nella produzione. Ma io dovevo tornare in Italia, non era chiaro cosa sarebbe stato della nostra storia. E lì ho avuto paura. Lui è stato coraggioso, ha mollato tutto, ha fatto fagotto come Calimero ed è venuto in Italia con me: senza un punto di riferimento né un lavoro. Non gli sarò mai abbastanza grata per questo.

In futuro Lodovica Comello si immagina come mamma ma intanto si butta a capofitto sul lavoro: adesso c’è Sanremo, prima ha condotto “Italia’s got talent” e anche “Kid’s got talent” e su 8 è andata in onda con “Singin’ in the car”.

Rispondi