Lionel Messi tradisce la moglie: colto in flagrante!

0
887
Lionel Messi

La passione dei calciatori argentini non è solo il pallone, a quanto pare non riescono a stare lontano anche dalle belle ragazze: così dopo Diego Armando Maradona che in questi giorni è tornato sotto i riflettori perchè sembra che paghi una escort per farla passare per la sua fidanzata, ora tocca anche a Lionel Messi paparazzato in atteggiamenti poco consoni con una bella ragazza bionda all’insaputa della moglie. Del resto Messi e Maradona sono stati spesso paragonati, i due campioni sembrano avere molte cose in comune soprattutto sui campi di calcio, El Pibe de Oro è sempre stato considerato il giocatore più forte di tutti i tempi, l’avvento della Pulce ha però messo in seria difficoltà questo riconoscimento che resiste ancora per il semplice fatto che al giocatore del Barcellona manca ancora la vittoria del mondiale con l’Argentina.

Ormai è certo: Messi ha spudoratamente tradito la compagna. A confermare la storia il giornale “Pronto” che con una serie di scatti ha ripreso il bomber  in atteggiamenti ambigui con una donna bionda, che certamente non è la compagna Antonella Roccuzzo, mamma di suo figlio Thiago. La rivista specializzata di gossip titola:

Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Lionel Messi.

Lionel Messi
Lionel Messi

Il noto magazine ha pubblicato una serie di foto inequivocabili mettendo a dura prova il rapporto di coppia della Pulce, tra l’altro l’ultima volta che Messi e compagna sono stati visti pubblicamente insieme è stato in occasione del matrimonio del compagno di squadra Xavi Hernandez, la coppia è apparsa serena e tranquilla, probabilmente perchè le foto non erano ancora uscite. Gli scatti sarebbero stati scattati dopo la partita di beneficienza giocata a Chicago all’inizio di luglio, quando la Roccuzzo era a Ibiza con il piccolo Messi; il pluri pallone d’oro avrebbe raggiunto Ronaldo a Las Vegas ad una festa da lui orgnaizzata e li l’argentino non avrebbe resistito alle avances della bella bionda. La notizia per il momento non sarebbe stata confermata da nessuna fonte ufficiale del calciatore, attendiamo con ansia le novità.

Rispondi