Lindsay Lohan: incidente in auto sulle strade di Los Angeles

0
1120
Lindsay Lohan e la Porshe distrutta.

Nel weekend Lindsay Lohan è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale mentre stava guidando una Porsche a noleggio sulle strade di Los Angeles. A riportare la notizia il sito  americano Tmz che ha raccontato l’accaduto a grandi linee: la Lohan avrebbe perso il controllo dell’auto sulla trafficatissima Pacific Coast Highway, andando a sbattere contro un camion che si trovava sulla stessa strada. Per fortuna Lindsay e il suo compagno di viaggio sono usciti illesi dall’incidente, cosa che non si può assolutamente dire della lussuosa Porsche nera che è andata completamente distrutta. Per eccessiva cautela la Lohan è stata ricoverata al Ucla Hospital di Santa Monica, anche se ha riportato solo graffi e ferite superficiali e un grande spavento.

Ad ogni modo al momento dell’incidente la polizia ha rilevato che l’attrice non era sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti e questo gioca a suo favore visto i suoi trascorsi. Risale, infatti, al 2007 il suo primo arresto per stato d’ebbrezza e possesso di cocaina. Da quel momento è partito un lungo iter giudiziario che si è concluso solo un mese fa quando il giudice di Los Angeles ha revocato la misura della libertà vigilata e l’ha rimessa in libertà senza ulteriori strascichi.

Lindsay Lohan e la Porshe dopo l'incidente.

Appena tornata libera la Lohan ha cercato di rimettersi in sesto buttandosi nel lavoro e evitando tutte quelle situazioni che le avevano complicato la vita. Per prima cosa la giovane attrice ha cominciato le riprese di di “Liz & Dick”, un film per la televisione che racconta la burrascosa storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Lindsay interpreta proprio Liz affianco dell’attore Grant Bowler che ha il ruolo di Burton. Nonostante l’impegno dell’attrice di tenersi lontano dai guai, non sempre ci riesce:  solo qualche giorno dopo la conquista della libertà, l’attrice era rimasta coinvolta in un altro incidente ed era stata accusata di aver investito un uomo ed essere poi fuggita senza prestargli soccorso.

 

Rispondi