Lindsay Lohan entra in carcere: ecco le foto

1
606

Oggi è arrivato il giorno tanto temuto da Lindsay Lohan: l’ingresso in carcere. Il sito TMZ ha seguito l’ingresso in prigione dell’attrice.

Lindsay Lohan è arrivata al Palazzo di Giustizia con qualche minuto di ritardo insieme al suo avvocato Shawn Chapman Holley. Dopo essere entrata in aula, Lindsay è stata ammanettata e condotta  al carcere di Lynwood.

Ha già fatto il giro del mondo la sua foto segnaletica, che la ritrae con addosso la tipica tuta arancione indossata dai carcerati.

L’avvocato Robert Shapiro, poco dopo essere stato assunto, ha deciso di rinunciare all’incarico poichè la Lohan non voleva attenersi alle sue condizioni, andando a finire nella lista di legali che hanno abbandonato il caso.

Ad attendere Lindsay fuori dal tribunale c’era una piccola folla di fan, a rassicurarla sul suo ingresso in carcere sarà stata anche la notizia della riduzione della condanna da tre mesi a due settimane, a causa del sovraffollamento delle carceri californiane.

Un sospiro di sollievo quindi, almeno da una parte. Per il resto, due settimane non tarderanno a passare, il 2 agosto Lindsay sarà nuovamente in libertà e speriamo che abbia imparato la lezione!

1 COMMENTO

  1. Lindsay Lohan in parodia porno, arriva “Untrue Hollywood Stories : Lindsay goes to jail” | Disperato Erotico Blog

    […] Flint trae spunto dalla vicenda dell’attrice e cantante statunitense, Lindsay Lohan, detenuta nel carcere di Los Angeles per 13 giorni per avere violato i termini della libertà vigilata dopo una condanna […]

Rispondi