Lily-Rose Depp è bisessuale?

0
75
© Instagram / Lily Rose Depp

Il progetto Self Evident Thruts è fatto di migliaia di volti e migliaia di storie di persone che non identificano la loro sessualità nella sfera etero, la comunità LGBTQ è molto più vasta. E in queste ore sta facendo scalpore l’apparizione di Lily-Rose Depp tra i volti del progetto che lancia un messaggio forte e chiaro nella nuova campagna: We are you.

La giovane Lily-Rose, sempre più intenzionata a seguire le orme dei genitori, appare insieme al co-fondatore del movimento, iO Tillett Wright, e ha condiviso lo scatto su Instagram. Si tratta di una sorta di coming out, ma non di quelli urlati a gran voce.

© selfevidentproject.com
© selfevidentproject.com

In questi ultimi mesi altre giovani star si sono fatte avanti parlando senza problemi della loro sessualità: lo scorso giugno è stata Miley Cyrus, che ha confessato di essere bisessuale e di saperlo da quando aveva 14 anni. La cantante ha dichiarato di avere avuto relazioni con donne, anche se quelle note fino ad ora erano state con uomini, è quasi arrivata all’altare con Liam Hemsworth ma dopo la fine della storia con Patrick Schwarzenegger, Miley ha trovato la serenità al fianco di una modella, Stella Maxwell, che tuttavia ultimamente sembra essersi avvicinata parecchio proprio a Lily-Rose Depp. Lo stesso vale per Cara Delevingne, ora felice con St. Vincent, che ha spiegato di averci messo molto tempo prima di ammettere a se stessa la verità ma adesso non ha più paura di nascondersi.

Rispondi