Kylie Jenner e Tyga girano tanti sex tape, li renderanno pubblici?

0
77
© Facebook / Kylie Jenner

Con il nuovo sito e la nuova app Kylie Jenner si è definitivamente affermata e ha battuto perfino Kim Kardashian, la sorellastra che ultimamente sembra non amarla tantissimo.

Nei giorni scorsi una fonte aveva raccontato a Hollywoodlife un particolare della relazione tra Kylie Jenner e Tyga, i due nei loro momenti di intimità a quanto pare amano riprendersi e registrare tutto, così avrebbero accumulato tanti video. Non molto tempo fa Kylie Jenner aveva ricevuto diverse proposte da alcune case di produzione a luci rosse, la più sostanziosa era da dieci milioni di dollari ed arrivava dalla Vivid Entertainment. Secondo la fonte Tyga non sarebbe tanto contrario all’idea di diffondere un sex tape (che se ci pensate bene, è stato il trampolino di lancio per Kim Kardashian), ma vorrebbe ricevere ancora più soldi in cambio.

La notizia non ha trovato alcuna conferma e potrebbe essere una bufala, così come quella che riguarda la causa che Kim Kardashian vorrebbe intentare a Kylie Jenner per aver copiato la sua immagine. Nel corso degli ultimi mesi la modella diciottenne è diventata sempre più simile a Kim nel look e nello stile, guadagnando fior fior di quattrini e per questo Kim vorrebbe prendersi parte del merito. Se proprio Kylie deve copiarla, che le dia almeno la sua percentuale. Ma sarà vero?

Rispondi