Lily Allen si è sposata ed è incinta

2
746
Lily Allen

Dopo aver attraversato un periodo nero, torna il sereno per Lily Allen, la cantante ha sposato da poche ore il suo Sam Cooper, come sognava di fare da tempo. I due si sono sposati in Inghilterra, nel Glouchestershire e a quanto pare questa non è l’unica buona notizia.

Lily Allen | zimbio
La coppia ha optato per un matrimonio “intimo” con cento amici ed i parenti che hanno assistito alla cerimonia ed hanno accolto calorosamente una radiosa Lily, che per l’occasione ha sfoggiato un abito bianco firmato Dephine Manivet e ha rivelato anche un pancino un po’ lievitato.   Dopo due aborti spontanei, la cantante è nuovamente incinta e si spera che questa volta, visto il dolore attraversato negli ultimi mesi, la gravidanza possa essere portata a termine senza alcuna complicazione. Lily è incinta di 16 settimane, non ci resta che congratularci per le nozze che si sono appena svolte e farle tantissimi auguri per la sua gravidanza!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI LILY ALLEN

2 COMMENTI

  1. «A Gloucestershire» non si può dire, casomai «NEL Gloucestershire». Trattasi infatti di una contea, non di una città, suppongo con capoluogo Gloucester (shire significa proprio contea nelle parole composte).

    • grazie per la segnalazione francesco, è stata una svista che ho dimenticato di correggere, so bene cosa significhi, amo l’Inghilterra e l’inglese 🙂

Rispondi