Leonardo DiCaprio costruisce un resort sulla sua isola privata

0
97
Leonardo DiCaprioin The Beach

Da sempre Leonardo DiCaprio si batte per la causa ambientalista e adesso ha deciso di lanciare un progetto molto ambizioso, un resort interamente eco-friendly che nascerà sull’isoletta privata dell’attore. La location si trova in Belize, è Blackadore Caye e Leonardo DiCaprio ha intenzione di costruirvi un resort di lusso ma che sia eco-friendly per dare una spinta in questo senso nel settore.

Da sempre l’attore di “The wolf of Wall Street” si preoccupa dell’ambiente ma le sue ambizioni qui vanno davvero oltre e ci saranno delle regole ben precise da rispettare per chi decide di approdare sull’isoletta che DiCaprio ha raccontato al New York Times.

Leonardo DiCaprioin The Beach
Leonardo DiCaprioin The Beach

Il resort aprirà i battenti nel 2018, l’attore lo ha definito “ricostituente”, soprattutto per la natura dell’isola, che è stata deteriorata dalla pesca incontrollata e la deforestazione delle mangrovie. Ovviamente, essendo un resort di lusso, ci saranno affacci con vista panoramica, piscine private, abitazioni costruite sull’acqua, ma sempre tutto nel massimo rispetto dell’ambiente. Nei progetti di Leonardo DiCaprio c’è anche quello di realizzare una riserva per lamantini, saranno costruite anche circa 50 abitazioni che si potranno acquistare. Se siete interessati, sappiate già che non saranno accessibili a tutti, perché i prezzi oscilleranno tra i cinque e i quindici milioni di dollari.

L’isola, che si trova a 15 minuti da San Pedro, dovrà essere rispettata dai suoi ospiti, che dovranno seguire delle regole ben precise. Per esempio, non potranno portare bottiglie di plastica. I media statunitensi fanno notare anche che Leonardo DiCaprio sta concretizzando quello che è sempre stato un sogno del collega Marlon Brando, che possedeva un’isola nella Polinesia Francese e avrebbe voluto costruire un resort eco-friendly. In realtà è successo, è stato aperto “The Brando” ma erano già passati dieci anni dalla morte dell’attore, che non si è potuto godere il momento nè il successo di vedere concretizzato il suo sogno. Invece voi avete tempo fino al 2018 per mettere i soldi da parte e andare a esplorare l’isola ricostituente di Leonardo DiCaprio!

Rispondi