Lele Mora e Costantino Vitagliano: contatti con la ‘ndrangheta

0
696
Lele Mora e Costantino Vitagliano

Lele Mora non smette mai di stupire, e questa volta insieme a lui intende stupire anche Costantino Vitagliano, il più famoso tronista di “Uomini e Donne” che prima di attaccare attraverso i media Lele Mora, ha fatto parte della sua scuderia.

Lele Mora e Costantino Vitagliano
Dall’ultima indagine che ha portato 35 arresti in Lombardia per le cosche della ‘ndrangheta, emergono dei rapporti tra Lele Mora, Costantino Vitagliano ed il boss Paolo Martino. In base ai documenti dell’ordinanza della custodia cautelare, risulta:

Martino risulta relazionarsi con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali di fama nazionale, tra cui: Mora Lele, agente di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo; nonché amministratore unico e liquidatore della società L.M. Management; Vitagliano Costantino, personaggio dello spettacolo, e Casadei Luca. Nel rapporto tra Martino e i predetti personaggi emerge il suo interesse nel promuovere la rivista Macao, edita dalla società Alan Publishing Groupedita.

Insomma, sembra che nel mondo dello spettacolo sia davvero difficile trovare una persona “pulita” e Lele Mora oltre al caso Ruby, adesso avrà un problema in più!

Rispondi