Kim Kardashian mamma per la seconda volta!

0
30

Nel 2013 nasceva la piccola North e Kim Kardashian e Kanye West erano al settimo cielo, tanto da voler subito un altro figlio. La bambina è stata concepita a Firenze, la città che la coppia ha scelto per il matrimonio un anno fa. Da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario e Kim Kardashian e Kanye West sono pronti a diventare genitori per la seconda volta.

La notizia è stata data dalla stessa Kim nel finale di stagione del reality “Al passo con i Kardashian“, quello che le ha dato maggiore visibilità insieme al resto della sua famiglia. Dopo tanti tentativi, è arrivata la conferma.

Nei mesi scorsi, infatti, Kim Kardashian aveva dichiarato di voler diventare mamma a tutti i costi, aveva raccontato degli sforzi fatti con il marito Kanye West a E! News:

Ci stiamo provando. Ci proviamo ogni singolo giorno. Non si potrebbe provare più di così. Sta diventando estenuante, lui dice sempre “Provare ad avere il secondo bebè non è facile come per la prima”. Ma stiamo letteralmente provando tutto quello che è possibile per farlo accadere, ma io sono arrivata a quel punto in cui non è così stressante per me, quello in cui dicono che potrebbe succedere.

Kim e Kanye avevano pensato di fare ricorso ad una madre surrogato ma anche quel progetto è sfumato, dopo i numerosi (e immaginiamo per niente spiacevoli) tentativi, è in arrivo il secondo bebè, sarà un maschietto stavolta?

© Facebook / Kim Kardashian
© Facebook / Kim Kardashian

Rispondi