Le mamme della settimana: Victoria Beckham, Luisa Ranieri, Kate Hudson

0
626
Matthew Bellamy e Kate Hudson

Non solo Victoria Beckham, che ha partorito proprio ieri, ma in questi giorni anche Luisa Ranieri e Kate Hudson sono diventate mamme. Via i pancioni, due femmine ed un maschietto sono appena arrivati.

David e Victoria Beckham | © Clara Molden / Getty Images
Ieri è arrivata la notizia della nascita della figlia di Victoria e David Beckham, nata dopo tre fratellini, tutti maschi, ed attesissima, soprattutto dalla mamma. Non ci stupirebbe se decidesse di creare una linea di moda tutta dedicata alla new entry di casa Beckham, ma ancora siamo curiosi di sapere quale nome è stato scelto, prima d’ogni altra cosa.
Luisa Ranieri | © V. Zunino Celotto / Getty Images
Anche Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono diventati genitori: sabato scorso è nata la piccola Emma. La coppia si è conosciuta sul set di “Cefalonia” nel 2005. Praticamente inseparabili da allora, la Ranieri e il celebre commissario Montalbano, hanno coronato il loro amore con l’arrivo della loro bambina. Fiocco azzurro, invece, per Kate Hudson e Matthew Bellamy. Il frontman dei Muse è finalmente diventato papà, dopo la chiacchieratissima relazione con l’attrice. Ancora non si sa il nome del bambino, ma anche lui gode di ottima salute e da Los Angeles è pronto per prendere il volo verso il Regno Unito insieme a mamma e a papà, che dovrà registrare il suo nuovo album.
Matthew Bellamy e Kate Hudson | © Jason Merritt / Getty Images

Rispondi