Carla Bruni in bikini col pancione: le foto

0
442
Carla Bruni Sarkozy

La premiére dame Carla Bruni è stata paparazzata con il pancione bene in vista, questa volta senza i vestiti a coprirlo, ma in uno splendido bikini. Carlà e il marito, il Presidente Nicolas Sarkozy, si sono concessi un po’ di sano relax in spiaggia, nel Sud della Francia, in quel di Fort Brégançon ed i fotografi, ovviamente, non se li sono lasciati sfuggire.

La gravidanza di Carla Bruni inizialmente è stata un vero e proprio mistero: le voci si erano diffuse velocemente, ma dall’Eliseo nessuno si è pronunciato, fin quando il suocero dell’ex modella, padre del Presidente francese, non ha rivelato la gravidanza al Bild. Successivamente sono partite le scommesse sul sesso del nascituro, maschio o femmina? Qui si parla addirittura di due gemelli, ma in ogni caso che ve ne pare del fisico della Bruni, nonostante i sei mesi di gravidanza?

Nonostante ormai le apparizioni col pancione vi siano state, Carla Bruni non ha mai confermato ufficialmente la sua gravidanza e dopotutto non ce n’è nemmeno bisogno, diciamo che ce ne siamo accorti anche da soli!

foto: Quem

Rispondi