Le foto dal libro di Monica Bellucci

0
545
Monica Bellucci

Monica Bellucci ha deciso di ripercorrere la sua vita con un libro, ma in maniera diversa dalle solite autobiografie. Quello dell’attrice è un percorso fotografico che racchiude i suoi ultimi vent’anni di carriera.

Monica Bellucci
Bella come sempre, Monica Bellucci ha deciso di raccogliere gli scatti più belli ed offrirli al pubblico nel suo libro edito da Rizzoli. La Bellucci ha così spiegato il significato di questo progetto:

Ho deciso di realizzarlo durante la gravidanza di Leonie quando avevo più tempo a disposizione e ho scelto le fotografie eliminando le copertine e gli scatti di moda e prediligendo un discorso incentrato sul viso e sul corpo. E’ un addio gioioso alla mia giovinezza biologica e lo dico senza dolore. Rappresenta il mio passato, vent’anni di carriera vissuta, viaggi e incontri e non a caso finisce con le foto delle mie due bambine.

Per gli amanti dell’arte e dell’attrice sarà sicuramente un ottimo regalo di Natale, date un’occhiata alle foto cliccando il link qui di seguito! Guarda le foto dal libro di Monica Bellucci.

Rispondi