Lana Del Rey non ha voluto cantare al fidanzamento di Kim Kardashian e Kanye West

0
329
Lana Del Rey | © Jason Kempin / Getty Images

Lana Del Rey ha detto di no a Kanye West, quando questo l’ha contattata per esibirsi durante il giorno del suo fidanzamento ufficiale con Kim Kardashian, per rendere il tutto ancora più spettacolare.

Il cantante, infatti, ha affittato un intero stadio per chiedere alla fidanzata di sposarlo e ci sono stati i fuochi d’artificio ed un’orchestra composta da 50 elementi, tanto per rendere l’atmosfera ancora più romantica. Ma nei progetti di Kanye c’era ben altro, avrebbe voluto stupire ulteriormente la sua Kim.

Non si sa perché Lana Del Rey abbia declinato l’offerta ma non ha voluto prendere un volo per San Francisco e rendere felice Kim Kardashian. Kanye West avrebbe voluto che la cantante si esibisse con “Young and beautiful”, che a quanto pare piace parecchio alla celebre socialite.

Lana Del Rey | ©  Jason Kempin / Getty Images
Lana Del Rey | © Jason Kempin / Getty Images

Niente da fare, anche Kanye West riceve dei no e Lana Del Rey al suo fidanzamento ufficiale non c’era. Chissà, però, che non trovi il tempo di andare a cantare al loro matrimonio, che sarà sicuramente molto più pacchiano del fidanzamento e delle nozze tra Kim e Kris Humphries tenutesi a Santa Barbara per coronare un amore durato solo 72 giorni.

Kim Kardashian è venuta a sapere delle bellissime intenzioni del suo futuro marito e secondo alcune fonti non sarebbe rimasta entusiasta della riposta di Lana Del Rey, come biasimarla? Nonostante tutto, ha deciso di rimanere ancora una sua fan senza troppi rancori. La fonte ha raccontato del no della cantante spiegando:

Kim era offesa per il fatto che Lana non si fosse esibita al grande evento ma è ancora una sua grande fan. Ha semplicemente adorato il fatto che Kanye avesse provato a realizzare la cosa. Kim ha scherzosamente detto che Lana potrà esibirsi al loro matrimonio. […] Kanye ha fatto il possibile ma non è arrivato da nessuna parte. Ha deciso di prendere un’orchestra per suonare la canzone a Kim ed era felicissimo di come è venuta.

Insomma, Lana o non Lana, la canzone è stata suonata e Kim Kardashian di certo non ha dato il due di picche a Kanye West, dal quale ha avuto una bambina da pochi mesi. Adesso aspettiamo tutti i dettagli sulla loro cerimonia di nozze

Rispondi