Lady Gaga e Taylor Kinney tornano insieme?

0
105
© Facebook / Lady Gaga

Il fidanzamento è durato 17 mesi, poi lo scorso luglio Lady Gaga e Taylor Kinney si sono detti addio.

I fan della coppia sono rimasti senza parole, sembrava che tutto fosse pronto per convolare a nozze e invece qualcosa è andato storto. Lady Gaga ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Taylor Kinney precisando che hanno mantenuto un bel rapporto e questo evidentemente ha lasciato aperta qualche speranza.

A parlare di ritorno di fiamma è il tabloid Life & Style, che tramite una fonte anonima racconta di come la popstar e l’attore si siano riavvicinati dopo essersi presi una lunga pausa:

Gaga e Taylor parlano tutti i giorni del fatto di potersi dare una seconda possibilità. Ma c’è ancora tanto lavoro da fare prima che le due star tornino ufficialmente insieme. Gaga ha detto a Taylor che sa di avere problemi di fiducia e ammette di dovergli dare tempo e spazio. Lei ha detto a Taylor che vuole accertarsi che lei sia al 100% pronta a vivere una relazione matura senza gelosie e manie di controllo.

A quanto pare Taylor Kinney sarebbe disposto ad assecondare le richieste dell’ex compagna che “gli manca da morire”. La fonte aggiunge:

Vuole far funzionare le cose. Entrambi pensano che ne valga la pena per il loro amore.

L’articolo lascia intendere che comunque a portare la storia d’amore al capolinea sia stata proprio Lady Gaga e con comportamenti non del tutto sani. GossipCop sostiene che l’intera storia raccontata da Life & Style sia solo una bufala, un contatto vicino ai diretti interessati avrebbe definito stupida l’intera costruzione dei fatti. Per il momento, quindi, non c’è da aspettarsi nulla, Lady Gaga è ancora single e, per quel che ne sappiamo, anche Taylor Kinney.

 

Rispondi