Lady Gaga e Taylor Kinney, amore finito

0
83
© Instagram / Lady Gaga

L’addio che non ci aspettavamo: Lady Gaga e Taylor Kinney non stanno più insieme, la notizia è stata lanciata dal sito TMZ, sempre fonte attendibilissima.

La notizia ha lasciato i fan a bocca aperta, fino a poche settimane fa si parlava del loro matrimonio in Italia. Secondo i bene informati, infatti, la cantante avrebbe voluto un matrimonio in un Paese che ama tanto e che è anche la sua terra d’origine. Nessuna conferma ufficiale fino a poche ore fa, ma TMZ riportava le testimonianze di alcune persone vicine alla coppia scoppiata, già all’inizio del mese Lady Gaga e Taylor Kinney si sarebbero separati.

Lady Gaga, fine del fidanzamento con Taylor Kinney

Taylor Kinney aveva fatto una proposta romantica alla compagna a San Valentino dello scorso anno ma adesso nè lui nè lei portano l’anello di fidanzamento. Questo si può provare, TMZ ha pubblicato le foto ed in effetti sia l’attore di “Chicago Fire” che la celebre popstar non indossano gli anelli. Lo stesso giorno in cui Kinney ha festeggiato i suoi 35 anni, Lady Gaga era a Malibu, alla guida del suo inseparabile pick-up rosso.

Dopo la diffusione della notizia, che ha fatto subito il giro del mondo, Lady Gaga è stata avvistata mentre prendeva il sole a Cabo. Nel frattempo la popstar ha pubblicato su Instagram una foto di lei e Kinney di spalle, abbracciati, spiegando cos’è successo:

Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come tutte le coppie viviamo alti e bassi e ci stiamo prendendo una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, speriamo di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per portare avanti il semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Supportateci. Siamo esattamente come tutti gli altri e ci amiamo reciprocamente.

Nessun commento, invece, da parte di Taylor Kinney. Lady Gaga parla di una sorta di pausa, ma solitamente si guarda a queste scelte con un po’ di scetticismo, abbiamo visto già tante volte come va a finire. Tuttavia incrociamo le dita per loro, vogliamo ancora un matrimonio in Italia!

via TMZ

Rispondi