Gwen Stefani e Blake Shelton NON si sposeranno a ottobre

0
69
© Instagram / Gwen Stefani

Gwen Stefani e Blake Shelton formano una bellissima coppia ed essendo personaggi molto esposti, come al solito sono tante le notizie false che li riguardano.

L’ultima, in ordine cronologico, riguarda le loro nozze, il magazine Star sostiene infatti che il prossimo ottobre i due pronunceranno il fatidico “sì”. La solita fonte anonima che viene tirata in ballo sembra conoscere molti dettagli dell’organizzazione, a partire dal fatto che Gwen Stefani e il presunto futuro marito avrebbero ingaggiato la wedding planner delle celebrità Jerri Woolworth per farle organizzare un matrimonio da favola e che la coppia non ha intenzione di badare a spese pur di avere un matrimonio indimenticabile.

La fonte prosegue dicendo che i due sono al settimo cielo ed entusiasti all’idea di andare all’altare proprio a un anno di distanza dall’inizio della loro relazione, in autunno. Vorrebbero far celebrare il matrimonio all’aperto, tra le suggestive foglie gialle di ottobre, alla presenza di 150 invitati. Troppi dettagli per un matrimonio che, sempre secondo la stessa fonte, Gwen Stefani e Blake Shelton vorrebbero mantenere privatissimo.

A smentire la notizia delle nozze è come sempre Gossipcop, che ha interpellato un portavoce di Gwen Stefani: non ci sarà nessun matrimonio il prossimo ottobre e, come se non bastasse, per il momento i due non sono nemmeno fidanzati ufficialmente. Star in passato si è già occupato della coppia, contraddicendosi. Lo scorso dicembre, per esempio, aveva annunciato la gravidanza di Gwen Stefani, spiegando però che Blake Shelton non aveva alcuna intenzione di sposarla. Si è parlato anche di aborto e della possibilità di un matrimonio per il quale però la coppia si sarebbe consultata con Gwyneth Paltrow per un contratto prematrimoniale. Fino ad oggi tutte le notizie si sono rivelate infondate e a parte le smentite di Gossipcop, i diretti interessati hanno preferito non occuparsi delle chiacchiere che li circondano, godendosi la loro storia d’amore, anche senza matrimoni all’orizzonte.

 

Rispondi