Lady Gaga: Roman Abramovich offre 2 milioni per un suo concerto a capodanno

0
537
Lady Gaga |© Ian Gavan/ Getty Images

Quando parliamo di Lady Gaga non dovremmo stupirci di niente, soprattutto perchè ogni cosa che la riguarda è quasi sempre sopra le righe: uscite ed esibizioni che in un modo o in un altro lasciano il segno. Oggi sembra che la pop star più stravagante dell’ultimo decennio abbia ricevuto una proposta che ha dell’incredibile: quasi 2 milioni di euro per un’esibizione di un’ora è mezza. Autore di questo allettante invito niente meno che il magnate e ricchissimo imprenditore russo Roman Abramovich che,appunto, vorrebbe a tutti i costi che la cantante si esibisse per un concerto di 90 minuti durante il suo esclusivo party per salutare la fine del 2013.

Il capodanno, se cosi fosse, sarebbe sicuramente indimenticabile, un evento mai organizzato prima e per passare alla storia il noto magnate sarebbe disposto a pagare la cantante addirittura un milione e 500.000 sterline. Il ricchissimo Presidente del Chelsea sta muovendo mari e monti per avere Miss Germanotta al suo party esclusivo, questo per fare contenta la sua compagna Daria Zhukova che avrebbe una passione incontenbile per la nota cantante, almeno è quello che rivela il noto magazine Sun certo della veridicità della notizia. In fondo la proposta è davvero irrifiutabile anche per una come Lady Gaga, che a quanto pare avrebbe accettato con entusiasmo il ricco invito di  Roman Abramovich.

Lady Gaga |© Ian Gavan/ Getty Images
Lady Gaga |© Ian Gavan/ Getty Images

C’è da dire che se anche Miss Germanotta non ha bisogno d’ulteriore pubblicità presenziare alla festa d’elite dell’imprenditore russo non può che portarle un ulteriore visibilità per il lancio del suo ultimo lavoro: “Artpop”, che uscirà ad ottobre e che tutti i Little Monsters  attendono con ansia estrema. Inoltre all’atteso party di fine anno parteciperanno molti nomi dello showbiz: da Diddy, Jay-Z a Beyoncé. Insomma, una festa per pochi intimi quasi sconosciuti, e  poi sappiamo quanto Abramovich ami la vita sociale, per questo siamo certi che la notizia sia più che fondata.

 

 

Rispondi