Lady Gaga in ospedale, salta il concerto a Rio De Janeiro

0
19
© Facebook / Lady Gaga

Lady Gaga nei giorni scorsi è stata al Toronto Film Festival per presentare un documentario che parla proprio di lei e ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica.

Gaga: Five Foot Two” parlerà dell’ultimo anno della cantante, del tour e del suo stile di vita ma anche delle sue condizioni di salute. Lady Gaga ha dichiarato di soffrire di fibriomalgia, una sindrome reumatica che porta dolore e rigidità muscolare, ma anche altri sintomi, come spossatezza, cefalea, disturbi dell’umore. Si è trattato sicuramente di un anno intenso per l’artista newyorchese, nel documentario vedremo come ha affrontato la separazione da Taylor Kinney (erano fidanzati ufficialmente) e il lavoro che c’è dietro i suoi show, compreso quello del Super Bowl.

Anche se la sua pausa non era ancora iniziata, Lady Gaga ha dovuto interrompere il tour e saltare la tappa di Rio De Janeiro. Non si esibirà a Rock in Rio e lo ha annunciato su Instagram, pubblicando una foto dall’ospedale:

Brasile, sono devastata, non sto abbastanza bene per venire al Rock In Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Vi chiedo comprensione e grazia, prometto che tornerò a esibirmi presto per voi. Mi dispiace così tanto, vi amo.

In un altro post, Lady Gaga ha pubblicato la foto del tatuaggio che ha dietro la nuca, per sottolineare quanto ci tenesse a tornare a Rio:

Sono stata portata in ospedale, non è semplicemente un dolore all’anca, né logorio da tour, sto veramente male. Ma sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Ricordatevi di anni fa quando mi tatuai Rio sul collo, il tatuaggio è stato fatto dai bambini nelle favelas.

Tantissimi i messaggi di supporto da parte dei fan, da ogni parte del mondo, che sperano di avere al più presto buone notizie.


Rispondi