Lady Gaga esplosiva su GQ Italia

0
360
Lady Gaga

Lady Gaga va in giro per il mondo a mostrare le sue mise stravaganti, per farsi vedere sulla copertina di GQ Italia non avrebbe potuto deludere i suoi fan, per cui si è fatta fotografare con indosso un reggiseno davvero esplosivo.

Lady Gaga
La popstar più acclamata del momento ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato delle sue origini, il suo amore per l’arte e i sacrifici che compie quotidianamente pur di rimanere all’apice del successo. Che la fama fosse il suo obiettivo principale lo avevamo capito e Lady Gaga ci è riuscita in pieno, attirando su di sè l’attenzione del mondo. Sono in molti a non apprezzare il suo talento e la particolarità del suo stile, ma sono in molti anche a stimare questo incredibile personaggio, capace di stupire ogni giorno i suoi fan. Lady Gaga racconta di essersi formata alla scuola cattolica, ma di aver trovato la sua vera essenza nell’ambiente undergournd di New York, dal quale ha mosso i primi passi per le sue performance trasgressive e sorprendenti. Credo di avere il giusto concetto di pop e di sesso – spiega l’artista –Ho fatto un gran disco, non c’è altro da dire, e alla maggior parte dei fan interessa solo saltare dietro quel ritmo killer. Per me il lavoro non finisce con le canzoni, C’è la moda, la performance, e le vibrazioni di energia che rimbalzano negli occhi dei fan e mi tornano indietro. Lady Gaga ancora una volta non nasconde di aver sempre sognato una vita da star, anche se sa bene che questo comporta molti sacrifici:

Ho sempre voluto essere una star. Mi sacrifico, soffro e sanguino per coltivare la mia creatività. Non mi importa di non poter andare a fare la spesa al negozio sotto casa. E non mi importa di non poter andare in un club a ubriacarmi per paura di essere fotografata. Non lo faccio e basta. Sto a casa a lavorare. Faccio musica e arte per vivere.

Ammirevole, non c’è che dire, ma riuscirà a tenere quel “ritmo killer” a lungo o la nostra Gaga intenta ad accendere l’Italia si spegnerà come molte altre star di passaggio?

Rispondi