Luca Napolitano lancia il nuovo album e parla di Alice Bellagamba

1
732
Luca Napolitano

Sembrava una storia destinata a durare, ma il successo comporta dei cambiamenti drastici che non sempre rendono due persone compatibili. Così da diversi mesi è finita la splendida storia d’amore tra Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba.

Luca Napolitano
Adesso Luca si sta impegnando al massimo nella sua carriera ed arriva “Di Me”, album contenente sette inediti, che rappresenta in un certo senso anche una svolta artistica per l’ex concorrente di “Amici“. Luca Napolitano è riuscito a guardarsi dentro e a riscoprire se stesso ed in questo album lancia anche la collaborazione con Federica Camba, che ha già scritto per Alessandra Amoroso. C’è anche un brano scritto con Mario Nunziante, ma quel che più tutti vogliono sapere è come è rimasto il rapporto con Alice, si sa che tra ex non sempre si rimane in rapporti pacifici. Ma a quanto pare tra loro è così, i due non si sentono più e pare che Alice abbia già trovato qualcun altro per consolarsi, mentre Luca Napolitano ammette di aver parecchio sofferto per la fine della loro storia, ma in compenso ha tantissime fan disposte a consolarlo!

1 COMMENTO

  1. Io credo che sia ora di lasciarli in pace questi due ragazzi che hanno vissuto, da quel che si è visto, una storia bellissima e appassionata. Sicuramente saranno rimaste delle cicatrici ad entrambi che solo il tempo guarirà. Poi sono giovani ed è giusto che ognuno abbia altre storie, più o meno coinvolgenti, ma sono affari loro. Se posso dare un consiglio ad entrambi, evitate di parlarne oltre il dovuto in quanto persone in vista, perchè si rischia di sporcare quello che di bello c’è stato. Un bacio affettuoso a Luca e Alice.

Rispondi