Biagio Antonacci nudo per Vanity Fair

0
880
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha 47 anni ma li porta benissimo ed ha deciso di rendere felici tutte le donne che lo seguono da tempo ed anche quelle che dopo la nuova copertina di Vanity Fair lo apprezzeranno. Il cantautore ha deciso di mettersi letteralmente a nudo, coprendosi solamente con un vinile, sostenendo di sentirsi finalmente libero, soprattutto di sorprendere la gente. Dopo essere stati abituati a vedere donne o modelli nudi sulle riviste, Biagio Antonacci ha deciso di travolgere tutto: un cantautore nudo in copertina è una cosa del tutto inedita.

Fino ai quarant’anni, il corpo per me non esisteva. Mai fatti neppure cinque minuti di sport, sono molto pigro di natura. Poi ho iniziato a preoccuparmi per la salute. Soprattutto, è diventato impensabile, senza preparazione fisica, reggere due ore e mezzo di concerto. Questa foto è anche un invito agli uomini della mia età che troppo spesso si lamentano del fisico: basta poco per tenersi in forma, i trenta minuti che normalmente si passano su Facebook o a fumare sigarette, e non è mai troppo tardi per iniziare.

Anche se pare non averne bisogno, Biagio Antonacci ha anche ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica, alla quale potrebbe ricorrere in futuro per qualche ritocchino. Che non sia già passato sotto i ferri del chirurgo? Guardate la foto su Vanity Fair e diteci la vostra!

Biagio Antonacci

Rispondi