Lady Gaga e Taylor Kinney: è amore?

0
673
Lady Gaga

Lady Gaga sta vivendo un periodo d’oro, sia per quanto riguarda il successo in ambito musicale, che per quanto riguarda la vita sentimentale. Abbandonato definitivamente Luc Carl, che sembrava essere l’uomo della sua vita, come lei stessa aveva più volte dichiarato, la popstar si è buttata fra le braccia di Taylor Kinney, conosciuto per la serie “The Vampire Diaries”.

I due si sono conosciuti sul set del video “You and I” ed è proprio il caso di dire che il set fu galeotto, perché da allora sembra che Gaga e Kinney siano inseparabili e sono stati già avvistati più volte a Los Angeles e dintorni, intenti a scambiarsi dolci effusioni.

L’attore e Lady Gaga sono stati beccati insieme al bar Sneak Joint ed è stato proprio il padrone del locale a raccontarlo:

Non l’ho riconosciuta all’inizio. Sembrava semplicemente una coppia appassionata che si stava baciando, poi ho realizzato che era Lady Gaga. Sono tutti impazziti. Lei è stata molto dolce, ha persino firmato qualche autografo.

Anche il lunedì successivo la coppia è stata avvistata, i due passeggiavano mano nella mano, un testimone che li ha visti ha dichiarato che “sono proprio cotti l’uno dell’altro”, non ci resta che attendere che Lady Gaga ufficializzi la sua relazione!

Rispondi