Justin Bieber vuole diventare papà

2
683
Justin Bieber

Qualche tempo fa si vociferava di una gravidanza di Selena Gomez, poi prontamente smentita, anche se le fa di Justin Bieber erano in subbuglio. Avere un figlio a 17 anni in America sta diventando una cosa quasi normale, tanto da avere un reality tutto dedicato all’argomento, ma per le beliebers immaginare il loro idolo papà deve essere stato uno shock. Mettetevi tranquilli, Selena Gomez non aspetta nessun bambino e per il momento non sembrano esserci altre donne nel cuore di Justin. Il giovane artista canadese ha dichiarato che la Gomez è la sua ragazza e l’ha definita fantastica, ma del pancione non v’è traccia.

Justin Bieber | © Stephen Lovekin / Getty Images
In compenso, Justin Bieber ha espresso il suo desiderio di paternità che, fortunatamente, non è proprio imminente:

Intorno ai 25 o 26 anni mi vedo sposato o desideroso di mettere su famiglia. Voglio essere un giovane padre. Se il momento sarà giusto, vorrò farlo quando ho 25 anni. Ma non sto progettando di sposarmi adesso.

Ancora per Justin Bieber ci sono almeno dieci anni di libertà assoluta prima di poter diventare padre e chissà quante cose cambieranno in questo arco di tempo e se Selena Gomez sarà ancora al suo fianco. Per adesso, la storia va avanti da diversi mesi ed anche a gonfie vele, nonostante la piccola differenza d’età che c’è tra i due, infatti Selena è più grande. Justin Bieber continua ad essere un fenomeno musicale senza precedenti, le sue fans sono tra le più sfegatate del pianeta e non si perdono nemmeno un’occasione per commentare la vita privata del loro artista preferito, solitamente con parole poco dolci nei confronti di Selena Gomez che pazientemente, saprà passarci sopra, alla fine Justin sta con lei!

2 COMMENTI

  1. justin sono una tua grande fan e sono molto contenta per te e per il fatto di voler diventare padre sai mi sono sorpresa quando l’ho scoperto e sai sono fiera di te perchè è una cosa che richiede una grande responsabilità

Rispondi