Justin Bieber e il basket per beneficienza: video

0
515
Justin Bieber

Justin Bieber è un vero e proprio esempio per tutti i suoi coetanei: nonostante sia l’adolescente più ricco di Hollywood, non dimentica di fare del bene al prossimo e partecipa spesso e volentieri a eventi di beneficienza. Lo sanno bene le sue fan, che sicuramente non vorranno perdersi i video dell’ultima partita di basket alla quale Justin ha preso parte, sempre per raccogliere fondi.

Justin Bieber | © Christopher Polk / Getty Images
Si tratta di un evento che ha luogo ormai da sei anni, ovvero il Ludaday Weekend Celebrity Game. Il giorno del suo compleanno, Ludacris ha deciso di organizzare una partita di basket: team Ludacris vs team Justin, per raccogliere fondi da donare in beneficienza.
Justin Bieber
La vittoria è andata alla squadra di Justin per 134-132, il giovane cantante canadese ha commentato l’evento su Twitter:

Abbiamo raccolto molti soldi per beneficenza alla partita. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e a Ludacris per essere un esempio vivente per gli altri. […] E’ stato bello vincere oggi, ancora di più averlo fatto per beneficenza, grazie a tutti i fan che sono venuti a supportarci.

Ecco alcuni video dalla partita, enjoy!

 

Rispondi