Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta!

0
55
© Instagram / Kim Kardashian

In quanto a nomi per i figli, Kim Kardashian e Kanye West sono sempre stati molto “originali”, diciamo così.

Nei giorni scorsi la socialite e il rapper sono diventati genitori per la terza volta. Com’era già stato annunciato in precedenza, per il terzo bebè hanno chiesto il supporto di una madre surrogato, a causa dei problemi di salute di Kim Kardashian. Dopo la seconda gravidanza sarebbe stato impossibile per lei riuscire ad avere altri figli, ma non avrebbe voluto rinunciare alle gioie della maternità. Kim Kardashian soffre di placenta accreta e preeclampsia. La prima gravidanza, quella di North, era stata complicata e la seconda è stata definita un miracolo. Dopo la nascita di Saint, Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto di non rischiare ma volevano ampliare la famiglia, così hanno scelto una madre surrogato.

I due, che si sono sposati a Firenze nel 2014, hanno annunciato l’arrivo della loro terza figlia, senza però annunciarne subito il nome. La curiosità era tanta, considerate le scelte precedenti, che peraltro si prestano a facili giochi di parole con il cognome del rapper, come “North West”. Per non smentirsi, i neo-genitori hanno scelto di chiamare la loro figlia Chicago.

Sì, avete capito bene. Chicago, come la città natale di Kanye West. “Chicago Ovest”, per gli amici italiani. La nuova arrivata della famiglia Kardashian-West ha un nome particolare, per mantenere la tradizione, ed è pronta ad essere sommersa di coccole dalla numerosa famiglia e soprattutto dalla sorellina e dal fratellino. Kim e Kanye hanno annunciato l’arrivo della terza figlia con un comunicato congiunto sul sito ufficiale della Kardashian, intitolato: “È arrivata!”:

Kanye ed io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra sana e bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla madre surrogato che ci ha permesso di realizzare i nostri sogni con il regalo più grande che si possa fare e siamo grati ai meravigliosi dottori e alle infermiere per le loro cure speciali. North e Saint sono emozionati e non vedono l’ora di dare il benvenuto alla loro nuova sorellina.

Con amore,

Kim Kardashian West

Rispondi