Kristen Stewart e il tradimento con Rupert Sanders: parla Liberty Ross

0
1701

E’ la prima volta che Liberty Ross decide di parlare della sua vita privata, dopo i fattacci della scorsa estate. Partiamo dal principio: lei è la moglie del regista Rupert Sanders, che ha diretto “Biancaneve e il cacciatore” con protagonista Kristen Stewart.

Quest’ultima e la Ross erano entrambe sul set, ma Liberty non si è accorta di nulla (forse), almeno non fin quando non sono state pubblicate le foto del flirt tra Rupert Sanders e Kristen Stewart, intenti a coccolarsi in macchina. Il regista, sposato, ha anche due figli, mentre la giovane attrice ha mandato all’aria, per qualche mese, la sua relazione con Robert Pattinson, nata sul set di “Twilight“.

Come stanno le cose adesso? Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme, ci starebbero riprovando dopo aver trascorso settimane di sofferenze sentimentali, tra l’altro al centro dell’attenzione dei media. Liberty Ross ha deciso di perdonare la scappatella del marito, probabilmente per amore dei due bambini:

Liberty Ross, Charlize Theron, Kristen Stewart, Lily Cole | © Stuart Wilson / Getty Images

Siamo tutti in viaggio, abbiamo tutti da imparare. A volte, quando le cose si mettono male, devi essere in grado di vedere il lato positivo e andare avanti nel maniera più dignitosa possibile. Quest’anno ha segnato la fine di alcune cose e l’inizio di altre. Gli inizi e le fine sono sempre molto emozionanti.

Voi sareste in grado di perdonare un tradimento? Qualche tempo fa vi avevamo proposto il nostro sondaggio, ma per l’occasione lo rispolveriamo, perché l’argomento rimane sempre attuale. Nonostante Sanders abbia preferito una donna di vent’anni più giovane, Liberty Ross è riuscita a passarci sopra e sta tentando di tenere ancora in piedi il suo matrimonio. La situazione si fa ancor più delicata con due figli di mezzo… la stessa cosa, infatti, non è successa a Kristen e Robert Pattinson, che erano andati a convivere, ma a loro è bastato abbandonare la casa e ricominciare a guardarsi intorno, per poi ritrovarsi. Ma chissà se la loro storia durerà oltre il tour promozionale di “Breaking Dawn – parte II“?

E’ giusto perdonare un tradimento?

  • No (46%, 220 Votes)
  • Solo in alcuni casi (44%, 213 Votes)
  • Sì (10%, 49 Votes)

Total Voters: 482

Rispondi