Kristen Stewart si iscrive all’università

0
894
Kristen Stewart | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Kristen Stewart non mollerà il cinema, ma non per questo vuole accantonare definitivamente gli studi. Dopo qualche anno di pausa, la giovane star della “Twilight Saga” ha deciso di iscriversi all’università.

Ovviamente con tutti gli impegni che la attendono sul set, Kristen non potrà dedicarsi a tempo pieno agli studi, ma l’importante per lei è portarli a compimento e non abbandonare una volta per tutte l’idea del college. Al contrario, invece, Emma Watson ci ha provato e si è iscritta alla Brown University ma poi ha mollato, perché non riusciva a conciliare studio e lavoro.

Kristen Stewart | ©  FREDERIC J. BROWN / Getty Images
Kristen Stewart | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Kristen Stewart, da sempre nota come “topo da biblioteca”, perché ama i libri e i giochi da tavolo, si è iscritta ad un corso di laurea per corrispondenza, letteratura inglese, alla University of California di Los Angeles (UCLA). L’attrice quindi non frequenterà personalmente i corsi ma, come ha raccontato una fonte, si dedicherà sia allo studio che al lavoro:

Kristen è un’attrice che vale milioni di dollari, ma sta già prendendo in considerazione una vita dopo il cinema. Non è mai riuscita a finire il college e vuole un’educazione come si deve. È una lettrice vorace e non vede l’ora di iniziare il suo programma di laurea a distanza. Certo, non sarà facile, e fra studio e lavoro probabilmente finirà esausta, ma una volta laureata, Kristen potrà fare praticamente tutto quello che vuole, dentro e fuori da Hollywood.

Meglio mettersi al riparo, con i tempi che corrono: anche se al momento la Stewart è una delle attrici più gettonate, potrebbe non esserlo quando una nuova saga sfornerà una nuova star di successo, proprio come è accaduto con lei. Attualmente sta lavorando sul set del film “Camp X-Ray” di Petter Sattler, ma con una laurea in mano e svariati milioni di dollari, di certo avrà più libertà di scelta!

 

Rispondi