Kim Kardashian e Kanye West: è amore?

1
803
Kim Kardashian | © Imeh Akpanudosen / Getty Images

Kim Kardashian colleziona un amore dietro l’altro: passato lo “sconforto” (si fa per dire) per la fine del matrimonio con Kris Humphries, durato solamente 72 giorni, la socialite avrebbe iniziato ad uscire con Kanye West.

Khloè Kardashian, inseparabile sorella di Kim, ha dichiarato che i due si conoscono da nove anni e c’è una profonda amicizia tra loro ma non le dispiacerebbe affatto se dovesse nascere un amore, a suo parere innamorarsi dopo una grande amicizia è la cosa più bella.

Kim Kardashian | © Imeh Akpanudosen / Getty Images

Anche se per Khloé c’è solo amicizia tra Kanye West e Kim Kardashian, per quest’ultima le cose potrebbero non stare così, visto che ha deciso di concedersi ai flash dei paparazzi passeggiando mano nella mano con il cantante. In realtà tra Kim e Kanye c’era già stato del tenero qualche tempo fa, adesso si parla di ritorno di fiamma, in ogni caso i due non si sono fatti scrupoli a mostrarsi insieme, mano nella mano e sorridenti, in occasione dell’apertura del ristorante Scott Disick a New York. Ma sarà la nuova trovata pubblicitaria della regina dei reality d’America?

Kim Kardashian, classe 1980, ha avuto una vita sempre esposta ai riflettori: tutto è partito dalla grande amicizia con Paris Hilton ed un grande amore per lo spettacolo: copertine, progetti di moda, profumi, cinema e musica, Kim è una vera e propria socialite, ereditiera anche lei e scandalosa, altrimenti che gusto ci sarebbe a seguire la sua vita? E’ stata sposata con Damon Thomas nel 2000, ma i due hanno divorziato nel 2004; nel 2007 Kim Kardashian ha raggiunto la fama vera e propria grazie/a causa di un sex tape girato con Ray J, diffuso dalla Vivid Entertainment. In seguito Kim ha collezionato svariati flirt ma è convolata a nozze solamente con Kris Humphries e, come già detto, le cose sono andate male. La star delle copertine ha deciso di strumentalizzare anche le sue nozze, terminate pochissimi mesi dopo sollevando un gran polverone, ma ora è tempo di voltare pagina e Kim in questo è una maestra.

1 COMMENTO

Rispondi